Il Corriere della sera parla di noi: evoluzione e rivoluzione al MSNM

Sul Corriere della Sera del 26 settembre, con nostro grande piacere, un articolo ha evidenziato la ricchezza delle collezioni e l'eterogeneità del più antico museo civico di Milano.
Dal pangolino africano alla conchiglia del Polo Nord, un esemplare di lince alpina lombarda estinta da un secolo, 130.000 fossili da ogni continente, tra cui il Saltriovenator Zanellai, primo e unico dinosauro lombardo.
E poi i depositi di entomologia, con le sue importanti collezioni e la biblioteca, con oltre 60.000 volumi disposti su 5 km di scaffalature e una stanza bunker per i minerali radioattivi.
Queste sono solo alcune delle splendide e importanti attrazioni del Museo, che tutti sono invitati a visitare al più presto!