Servizi in rete

Il Codice dell’Amministrazione Digitale dispone che le Pubbliche Amministrazioni consentano agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività dei servizi resi per via telematica e che pubblichino i risultati delle rilevazioni e le statistiche di utilizzo dei servizi in rete.

L’utente può compilare il questionario tramite un link presente al termine della procedura o nella mail di riepilogo del servizio richiesto.

I report mensili e annuali sono consultabili nei paragrafi sottostanti, mentre i dataset sono disponibili sul portale Open Data, nella sezione Collegamenti.

I report delle rilevazioni concluse sono consultabili nella sezione Archivio.

D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 -  modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1

Delibera ANAC n. 1310 del 2016 - Prime linee guida recanti indicazioni sull’attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel D.lgs. 33/2013 come modificato dal D.lgs. 97/2016

Aggiornato il: 21/03/2024