Area C | Assistenza per acquisto e attivazione ticket
In caso di problemi riscontrati durante l'acquisto o l'attivazione del ticket occorre rivolgersi all'assistenza:
- entro le ore 24:00 del giorno stesso per i tagliandi delle autorimesse convenzionate;
- entro le ore 24:00 del giorno successivo a quello dell’ingresso per i pagamenti ordinari;
- entro il settimo giorno successivo al transito per il ticket differito “entro 7 giorni”.
Ti sei dimenticato di pagare l'ingresso nei termini stabiliti?
- Puoi regolarizzare la tua posizione entro 7 giorni dall'accesso, acquistando il ticket differito da € 22,50.
Acquistalo ora
Se non hai ricevuto il PIN. verifica l’esito della transazione bancaria:
- tel. 02 4868 4001
attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00 - email mta.ufficioareac@comune.milano.it allegando copia della ricevuta d’acquisto.
Ti verrà fornito il Pin relativo al ticket acquistato.
Se la transazione non risultasse autorizzata, dovrai regolarizzare la tua posizione acquistando e attivando un nuovo ticket.
Se non hai ricevuto il messaggio di conferma entro i termini utili per il pagamento:
- tel. 02 4868 4001
attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00 - email MTA.UfficioAreaC@comune.milano.it
Se hai attivato il PIN su un numero di targa errato:
- tel. 02 4868 4001
attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00 - email MTA.UfficioAreaC@comune.milano.it
Riscontri anomalie in fase di acquisto o attivazione del ticket?
- Invia una email a MTA.UfficioAreaC@comune.milano.it allegando
- copia del ticket acquistato (fronte e retro), oppure copia della transazione di acquisto
- copia della carta di identità
- copia del libretto di circolazione del veicolo.
Indica sempre il giorno del transito da associare al Pin, un numero di cellulare o un indirizzo email per ricevere conferma dell’attivazione e obbligatoriamente lo username di My AreaC per i ticket differiti.
L'attivazione del ticket è stata negata poiché il veicolo è in divieto?
Se si ritiene che il veicolo non sia in divieto, inviare copia del titolo di ingresso acquistato (fronte e retro), copia del libretto di circolazione del veicolo e Modulo 11 entro i termini di attivazione a MTA.UfficioAreaC@comune.milano.it
- Consulta il calendario dei divieti prima di procedere.
Tel. 02 4868 4001
attivo tutti i giorni dalle 7 alle 24
Aggiornato il: 27/09/2024