Rappresentanza Cittadina delle Commissioni Mensa

Il Sistema delle Commissioni Mensa promuove la partecipazione dei cittadini e favorisce il coinvolgimento dei servizi comunali competenti e delle istituzioni scolastiche. L’obiettivo è quello di favorire il ricambio dei propri componenti e garantire la massima partecipazione di genitori, docenti e personale educativo alle sue attività. Le Commissioni Mensa scolastiche sono rappresentate, a livello cittadino e di Municipio di Decentramento, dalla Rappresentanza Cittadina delle Commissioni Mensa.

La Direzione dell’Area competente con atto dirigenziale n. 353 del 26/01/2022 ha provveduto alla proclamazione definitiva dell’eletto alla carica di componente della Rappresentanza Cittadina delle Commissioni Mensa Anno 2021 per il Municipio 6.  

Nella sezione allegati sono presenti i dati definitivi relativi alla elezione denominati:

  • Dati definitivi RCCM 2021 Municipio 6
  • Elenco RCCM 2021 agg 26-01-2022 che tiene conto anche del membro nominato nel Municipio 6

I componenti delle Commissioni Mensa Municipio 6 che desiderano candidarsi come membro della Rappresentanza Cittadina presentano la propria autocandidatura inviando il modulo dedicato (Allegato 1, scaricabile dalla sezione Allegati) e copia del documento di identità all'indirizzo di posta elettronica: ED.serveducativicontrollorefezione@comune.milano.it .
Le candidature possono essere inviate dal 6 al 16 dicembre 2021.

I componenti delle Commissioni Mensa che desiderano partecipare alle operazioni di scrutinio devono inviare il modulo dedicato (Allegato 2, scaricabile tra gli Allegati) e copia del documento di identità all'indirizzo di posta elettronica: ED.serveducativicontrollorefezione@comune.milano.it .
Le candidature possono essere inviate dal 17 al 23 dicembre 2021.

Utilizza i servizi

Argomenti: 

Aggiornato il: 09/02/2022