Avviso lavori di ristrutturazione plesso comunale di via Valvassori Peroni 56

Care cittadine, cari cittadini, il 29 luglio avranno inizio lavori di ristrutturazione (bonifica da infiltrazioni e rifacimento pavimentazione) presso la “Piazzetta”/”Cortile”del plesso comunale di Valvassori Peroni 56 che dureranno, salvo imprevisti, tutto il mese di agosto e per la prima parte di settembre.  Ciò comporterà, per le attività di competenza del Municipio, quanto segue:

• Il bar Gipsy sarà chiuso tutto agosto.
  • La sede del CAM – Centro di Aggregazione Multifunzionale dovrà rimanere chiuso, ma reimposterà le sue attività corsistiche, adattandole come possibile, in Auditorium.  Verrà diffuso il programma provvisorio sostitutivo.
  • L’Auditorium sarà accessibile per le iniziative, corsi ed eventi, a capienza temporaneamente ridotta a 90 persone.

Per la Biblioteca, sono parimenti previste riduzioni di capienza di alcune sale: vi invitiamo a verificare orari e giorni di apertura sul sito Sistema Bibliotecario di Milano

Aggiornato il: 25/07/2024