Universita della terza eta Programma conferenze anno 2024

Università della terza età - Programma conferenze anno 2024

Milano, 5 marzo 2024 - l’associazione Auser Insieme Milano APS con il patrocinio del Municipio 7 realizza l’iniziativa “Università della terza età nel Municipio 7”, che si svolgerà dal 20 marzo all’ 11 dicembre 2024, dalle ore 14.45 alle ore 16.45, a Milano, presso la Sala degli Olivetani del Municipio 7, via A. da Baggio n. 55.
L’associazione Auser Insieme Milano APS – ETS svolge attività a favore delle persone, a
partire da quelle fragili o che sono in stato di maggior disagio senza discriminazioni di età,
genere, cultura, religione, cittadinanza, promuove la solidarietà e la giustizia sociale, sostiene il volontariato, la promozione sociale, l’apprendimento permanente, come fondamento di una cittadinanza attiva e responsabile.
L’iniziativa, che si svolge da 11 anni e consta di 18 conferenze da due ore cadauna, ha la finalità di diffondere la cultura intesa come veicolo sociale volto a raggiungere anche fasce deboli di utenza e diventare polo attrattivo e di relazione per tutti i cittadini, con corsi settimanali di due ore che si terranno di mercoledì da docenti certificati.

L’iniziativa è rivolta ai soci Auser del Municipio 7 e prevede un costo di 35 euro a partecipante, come contributo a parziale copertura dei costi.

Per informazioni e iscrizioni tel. al numero 3392443747 dalle 9:30 alle 11:30 dal lunedì al venerdì
email: uteausermilano@gmail.com

Aggiornato il: 05/03/2024