Casa dei Diritti - Organizza un evento

Casa dei Diritti mette a disposizione il salone "Franco Bomprezzi" (via De Amicis, 10) a titolo non oneroso.
Collocato al piano terra, è un luogo in cui possono trovare spazio e visibilità proposte e iniziative di singoli cittadini e cittadine, di enti, di soggetti del Terzo e Quarto Settore o di altre realtà (es. comitati, associazioni di promozione sociale, realtà culturali, associazioni di volontariato, reti o coordinamenti) nella forma di progetti culturali quali convegni, conferenze, presentazioni di libri, proiezioni di video o documentari, mostre, dibattiti, performance artistico/teatrali, con riferimento a tematiche connesse ai temi della promozione e tutela di diritti sociali, politici e civili e alla cultura dell’antidiscriminazione e della coesione sociale.

Il Salone Conferenze di Casa dei Diritti è concesso previo invio della seguente modulistica, compilata e firmata:

da inoltrare almeno 30 giorni prima della presunta data fissata per l’evento.

La richiesta dovrà essere inviata via e-mail a pss.casadeidiritti@comune.milano.it e ermano.foini@comune.milano.it corredata da:

  1. breve presentazione dei contenuti del progetto e/o evento;
  2. breve presentazione del soggetto proponente (Associazione, Cooperativa, Comitato etc.) sottoscritta dal/dalla Presidente o legale rappresentante.

Compatibilmente con la disponibilità logistica e di calendario la Responsabile dell’Unità Diritti e Grave Emarginazione o un/a suo/a delegato/a rilascerà l’autorizzazione all’utilizzo.

Aggiornato il: 10/01/2025